Conferenza Stampa “A colpo d’occhio”

dal 21 Ottobre 2023 al 21 Ottobre 2023

Sabato 21 ottobre p.v. alle ore 11:00 presso l’Hotel Federica di Marina di Riace (Via Nazionale, 160) - conferenza stampa "A Colpo d'Occhio"

Cos'è

Alla luce di recenti e rilevanti rinvenimenti fortuiti nel tratto di mare in località Agranci/Porto Forticchio - sita in Riace Marina - che portano nuove, importanti informazioni relative al contesto archeologico di provenienza delle due famose statue del V sec. a.C. ritrovate nell’agosto del 1972, invitiamo la S.V. a partecipare Sabato 21 ottobre p.v. - con inizio alle ore 11:00 presso l’Hotel Federica di Marina di Riace (Via Nazionale, 160) - alla conferenza stampa nel corso della quale saranno presentati gli stessi.

Relatori:
Giuseppe Braghò (giornalista investigativo freelance e scrittore)

Francesco Laratta
(Archeologo subacqueo)

Antonio Arcudi
(Archeologo)

Tutti i cittadini

Comune di Riace

Piazza Municipio

Ulteriori dettagli

Date e orari

Ott

11:00 - Inizio evento

Ott

13:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 11:56